I cookie ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, per social media, controllo qualità e insieme ai nostri associati, per marketing. Continuando, accetti le condizioni di policy presenti sul sito alla pagina Cookies
Un'eccellenza all'interno dell'eccellenza.
Le Regard, il ristorante a Caramanico de La Réserve.

Privacy Policy - INFORMATIVA SULLA PRIVACY

1. Chi siamo

La società titolare del trattamento ai sensi della legislazione sulla protezione dei dati applicabile (incluso il Regolamento generale sulla protezione dei dati 2016/679 (il "GDPR")) è la:
Società delle Terme S.p.A., con sede in Via F. De Sanctis n. 14 – 65122 Pescara (PE), P/IVA: 01113020687 , Tel. 08528483 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I siti web per I quali la società è titolare del trattamento sono I seguenti:
www.lareserve.it
www.termedicaramanico.it
www.hoteltermemaiella.it
www.leregard.it
www.ipuri.it

I dati di contatto del DPO sono i seguenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2. Quali dati personali trattiamo

Informazioni Personali
Le informazioni personali che vengono fornite in fase di richiesta informazione (Nome, Cognome, Indirizzo Email, Numero di Telefono) vengono utilizzate esclusivamente per un contatto da parte dei nostri operatori, senza alcuna finalità di marketing.
Le informazioni personali che vengono fornite in fase di prenotazione (Nome, Cognome, Indirizzo Email, Numero di Telefono, Indirizzo, Città, Nazione e tutte le informazioni aggiuntive), verranno utilizzate a fini amministrativi e gestionali e senza alcuna finalità di marketing.
Le informazioni personali che vengono fornite in fase di acquisto via web dei nostri prodotti: Informazioni identificative quali Nome, Cognome, Indirizzo Email, Numero di Telefono, Indirizzo, Città, Nazione, Codici e Password utente, i dati sulle caratteristiche personali quali Data di nascita e Sesso e tutte le informazioni aggiuntive, verranno utilizzate a fini amministrativi, di pagamento, di spedizione e senza alcuna finalità di marketing.
Nel caso di esplicito consenso da parte del cliente a poter essere contattato a fini commerciali, il trattamento dei dati personali avverrà come di seguito illustrato:
Se ci si iscrive alla nostra Newsletter e si dà il consenso per finalità di marketing e profilazione, tratteremo i tuoi dati personali per gestire la iscrizioni alla newsletter e per inviare informazioni personalizzate sui nostri prodotti o servizi tramite l'impiego di diversi mezzi di comunicazione (ad esempio, posta elettronica o SMS) per la realizzazione di azioni promozionali. Inoltre, potremo inviare tali newsletter e comunicazioni anche tramite notifiche push, in caso di attivazione di tale servizio su dispositivo mobile.
In qualsiasi momento il cliente ha pieno diritto alla cancellazione immediata dei propri dati dai nostri archivi fatti salvi gli obblighi di legge. I dati personali indicati sia in fase di richiesta informazioni, di acquisto prodotti che di prenotazione sono obbligatori, pertanto il rifiuto a fornirli comporterà l’impossibilità da parte nostra di offrirvi i nostri prodotti o servizi.
Nel caso in cui vengano forniti dati di terzi, si garantisce espressamente di aver ottenuto il previo consenso degli stessi e ci si obbliga a trasferire le informazioni contenute in questa clausola, esonerando la Società da qualsiasi responsabilità. In ogni caso, la Società può effettuare le verifiche periodiche per controllare questa circostanza, adottando le misure che corrispondono alla normativa applicabile con la dovuta diligenza.

3. Quali dati personali raccogliamo

Ogni volta che si accede ad uno dei siti della Società delle Terme S.p.A., la Società raccoglierà ed elaborerà automaticamente i seguenti dati personali:

  • Informazioni tecniche, incluso l'indirizzo del protocollo Internet (indirizzo IP) utilizzato per collegare il computer a Internet, i dati di accesso, il tipo di browser e la sua versione, il sistema operativo e la piattaforma;
  • Informazioni sulla visita al Sito, inclusi i localizzatori uniformi di risorse completi (Uniform Resource Locator, “URL”), i servizi che visti o cercati; i tempi di risposta della pagina; errori di download; la durata della visita, informazioni sulla interazione sul Sito (ad esempio clic e/o movimenti del mouse) e i metodi utilizzati per uscire dal Sito;
  • Informazioni ottenute tramite i cookie utilizzati dalla Società sul Sito.

4. Quali sono le finalità per le quali raccogliamo i tuoi dati

La Società raccoglie i dati con le seguenti finalità:

  • Gestire i servizi e le finalità del sito;
  • Nel caso in cui si acquisti un prodotto sul Sito, perfezionare, rispettare, controllare e gestire il corretto adempimento del contratto;
  • Rilevare e prevenire eventuali frodi di identità;
  • Nel caso in cui ci si metta in contatto con il nostro servizio prenotazioni, elaborare la richiesta e fornire il miglior servizio possibile;
  • Effettuare analisi e reporting interni per mirare al meglio le offerte per il cliente;
  • Essere in grado di rilevare tutti quegli accessi e navigazioni fraudolenti;
  • Preparare un profilo commerciale ad hoc, utilizzando i dati derivati dalla gestione dei prodotti e servizi acquistati, e inviare comunicazioni commerciali elettroniche riferite ai prodotti o servizi simili; ricordiamo che questa opzione sarà sempre revocabile da parte del cliente;
  • Sviluppare un profilo commerciale personalizzato, sulla base dei dati personali forniti e dei dati che otteniamo attraverso la navigazione sul Sito, al fine di analizzare o prevedere aspetti quali le preferenze dell’utente o interessi personali e quindi essere in grado, di conseguenza, di inviare comunicazioni commerciali adattate alle singole preferenze o interessi, nonché per personalizzare il nostro sito Web e la nostra offerta commerciale, sempre a condizione che l’utente ci abbia fornito il consenso.

5. Quali sono le basi legali del trattamento dati

  • Gestione della registrazione in veste di utente della piattaforma per l’acquisto online di prodotti o servizi:
    Il trattamento dei dati è necessario ai fini dell'esecuzione dei termini che disciplinano l'uso della Piattaforma. In altre parole, per potersi registrare come utente della Piattaforma, abbiamo bisogno di trattare i dati personali. In caso contrario, tale registrazione sarebbe impossibile.
  • Adempimento ed esecuzione del contratto di vendita o di servizio
    Il trattamento dei dati è necessario ai fini dell'esecuzione del contratto di vendita o di prestazione dei servizi.
  • Marketing
    La base legale del trattamento dei dati personali per finalità di marketing è il consenso che ci viene fornito, ad esempio, all'atto dell'accettazione, del ricevimento di informazioni commerciali.

6. Per quanto tempo conserviamo i vostri dati?

La Società manterrà i dati personali per tutta la durata del rapporto contrattuale/commerciale e salvo che non venga richiesta la cancellazione (in conformità con i mezzi indicati nella sezione "I tuoi diritti" della presente Informativa sulla privacy) e, al di là di questi, fino allo scadere dei termini di prescrizione obbligatori ai sensi delle vigenti normative applicabili, in particolare:
Per il servizio richiesta informazioni, qualora le informazioni di contatto non dovessero concludersi con una prenotazione queste verranno immediatamente cancellate dai nostri archivi.
Per il servizio prenotazioni e arrivo presso le strutture, i dati personali rimarranno disponibili ai fini del trattamento amministrativo utilizzato per la fatturazione e per la tenuta delle registrazioni contabili.
I dati amministrativi rimarranno disponibili a norma delle disposizioni di legge per la tenuta dei documenti contabili.
In deroga ai casi indicati e con esplicito consenso da parte del cliente di poter essere contattato a fini commerciali, i soli dati di contatto rimarranno disponibili all’interno dei nostri archivi per consentire l’invio di aggiornamenti sulle offerte fino al momento di revoca da parte del cliente.

7. Link e utilizzo dei Cookies

Utilizziamo cookie e dispositivi analoghi per agevolare la navigazione sulle nostre Piattaforme, per analizzare la modalità di interazione con noi e, in determinati casi, per inviare annunci pubblicitari in funzione delle abitudini di navigazione.
I nostri siti possono includere, mostrare o installare link verso altri siti Internet per maggior comodità e informazione.
Detti siti Internet possono operare con indipendenza dai nostri siti.
È possibile che detti siti Internet aventi link con il nostro Sito adottino politiche sulla privacy particolari, di cui raccomandiamo vivamente la lettura al momento della visita.
Eccettuati i siti Internet o le pagine Web di proprietà di Società delle Terme S.p,A., non ci assumiamo responsabilità alcuna per i contenuti, l’utilizzo o le pratiche in materia di privacy degli altri siti Internet aventi dei link con il nostro Sito.
La Società delle Terme ha facoltà di utilizzare cookies proprietari o di terzi durante la navigazione sui propri siti per migliorare l’esperienza di navigazione o per mostrare annunci consoni alle preferenze e ai gusti del cliente.
Questi cookies raccolgono informazioni sull’utente e sulla sua navigazione. Per saperne di più sui cookies si prega di leggere la nostra Politica sui cookies.

8. Diritti dell’utente

La Società delle Terme mette a disposizione varie opzioni per sapere quali Dati personali vengono acquisiti, come vengono utilizzati e i mezzi che utilizza per contattare i suoi clienti.

Ci si può rivolgere in ogni momento per esercitare i propri diritti di accesso, aggiornamento, cancellazione, opposizione al trattamento, portabilità rispetto ai Dati personali, e/o di limitazione del trattamento, all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , allegando obbligatoriamente fotocopia della carta d’identità, passaporto o documento analogo.
Inoltre, in qualsiasi momento sarà possibile revocare il consenso tramite comunicazione all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando obbligatoriamente fotocopia della carta d’identità, passaporto o documento analogo.
Per le Newsletter la revoca avverrà tramite comunicazione via email e successiva conferma.
Allo stesso modo, e in caso di violazione imputabile a Società delle Terme S.p.A. dei propri obblighi legali sulla protezione dei Dati personali, sarà possibile presentare un reclamo dinanzi al competente Garante italiano per la protezione dei dati personali.

Il Ristorante Le Regard a Caramanico Terme è aperto tutti i giorni a pranzo e cena, fino all'8 gennaio.

Per prenotazioni: 085.9239507.

Ristorante Le Regard

via S.Croce, 65023 - Caramanico Terme [PE]
(all'interno de La Réserve Hotel Terme)