I cookie ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, per social media, controllo qualità e insieme ai nostri associati, per marketing. Continuando, accetti le condizioni di policy presenti sul sito alla pagina Cookies
Un'eccellenza all'interno dell'eccellenza.
Le Regard, il ristorante a Caramanico de La Réserve.
Cucina le Regard

La Cucina

Una cucina di qualità, moderna, freschissima e leggera. Ingredienti genuini e materie prime sceltissime, a "filiera certa", alla base di ricette preparate con estrema cura e attenzione, nel pieno rispetto della stagionalità degli alimenti.

Piatti equilibrati dal punto di vista nutrizionale, tipicamente mediterranei, che alternano i sapori dell'Adriatico a quelli dell'entroterra abruzzese.

Il ristorante Le Regard è tutto questo e molto di più. Perché l'anima light è una forza che diviene gusto e la leggerezza una filosofia che non scende mai a compromessi con i sapori di una tradizione riproposta in chiave moderna.

Dietro le quinte, lo Chef Executive Antonello De Maria e la sua straordinaria brigata si concentrano quotidianamente nello studio di saperi e sapori, attingendo a piene mani all'immenso e generoso patrimonio di materie prime e di eccellenza enogastronomiche che è l'Abruzzo.

Il Ristorante Le Regard a Caramanico Terme è aperto tutti i giorni a pranzo e cena, fino all'8 gennaio.

Per prenotazioni: 085.9239507.

Ristorante Le Regard

via S.Croce, 65023 - Caramanico Terme [PE]
(all'interno de La Réserve Hotel Terme)