I cookie ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, per social media, controllo qualità e insieme ai nostri associati, per marketing. Continuando, accetti le condizioni di policy presenti sul sito alla pagina Cookies
Un'eccellenza all'interno dell'eccellenza.
Le Regard, il ristorante a Caramanico de La Réserve.
location le Regard

Location

Il ristorante Le Regard vive in piena armonia all'interno di un'altra eccellenza abruzzese: La Réserve Hotel Terme, Resort Termale e Centro Benessere a cinque stelle, unico nel suo genere. Perché immerso come lo stesso Le Regard in un'oasi naturalistica di straordinaria bellezza, il Parco Nazionale della Majella. La pace, la tranquillità e il riposo si trasmettono quasi per osmosi all'interno de La Réserve, che pare condividere spontaneamente i ritmi e gli umori delle stagioni che scandiscono la vita del Parco.

La proposta de La Réserve per una vacanza di vero benessere è davvero ampia, lo dimostrano gli oltre cento trattamenti disponibili, tra massaggi, trattamenti estetici e rituali termali. Senza dimenticare il carattere anche medico-curativo della struttura, che sfrutta le proprietà delle acque termali di Caramanico Terme, in particolare quelle dell'acqua Solfurea "La Salute" e dei fanghi che ne derivano, come punto di partenza per la salute dell'individuo.

In particolare, gli specialisti in medicina estetica e dell'alimentazione sono in grado di stabilire programmi personalizzati in base alle esigenze del paziente, abbinando un corretto atteggiamento a tavola a un soggiorno di totale relax. L'ideale per chi cerca di depurare l'organismo da cattive abitudini alimentari o per chi ha bisogno di prendersi una pausa di benessere e liberarsi dallo stress della vita di tutti i giorni.

Il Ristorante Le Regard a Caramanico Terme è aperto tutti i giorni a pranzo e cena, fino all'8 gennaio.

Per prenotazioni: 085.9239507.

Ristorante Le Regard

via S.Croce, 65023 - Caramanico Terme [PE]
(all'interno de La Réserve Hotel Terme)